Annunci
trova, compra
PORSCHE 997 SPEEDSTER
Automobili
visto 2315 volte
annuncio inserito il 13 Dicembre 2016
Prezzo
Riservato
Anno di Immatricolazione
2011
Km percorsi
880
Dove si trova
Brescia
Molto rara e molto sportiva. E’ in questi termini che la Casa di Zuffenhausen parla della nuova 911 Speedster. E non ha torto. Questo gradito ritorno, ispirato alla classica 356, è stata prodotta in altrettante simboliche unità e rappresenta il top in termini di esclusività della gamma 911. Come vuole la tradizione ha il parabrezza ribassato di 60 mm ed una copertura aerodinamica della capote manuale, ma – utilizzando le carreggiate della 4S – è più larga al posteriore.
UNO STILE TUTTO PERSONALE
Come le altre sportive di Zuffenhausen , anche la nuova 911 Speedster è personalizzabile tramite il servizio Porsche Exclusive. Per la carrozzeria è innanzitutto disponibile il colore che si vede nelle foto ufficiali, chiamato Pure Blue e nato appositamente per questo modello, altrimenti è possibile optare per il Carrara White. Oltre al colore della carrozzeria da decidere in base al proprio gusto, ci sono cerchi, minigonne, spoiler e tanto altro anche all’interno, dove oltre ai sedili sportivi spiccano i numerosi accessori della linea Exclusive e le parti verniciate nello stesso colore della carrozzeria.
IL FASCINO DI UNA 911 CON 23 CV IN PIU’
La 911 Speedster combina il classico fascino delle Porsche 911 con prestazioni migliorate. Il 3,8 litri boxer nascosto sotto il cofano vanta la ragguardevole potenza di 408 CV, ovvero ben 23 CV in più rispetto alla già performante 911 Carrera S, da cui eredita la meccanica. Con un consumo medio dichiarato pari a 10.3 litri ogni 100 km, la nuova Speedster non è meno efficiente della 911 Carrera S Cabriolet, ma gli altri dettagli circa le prestazioni non sono ancora stati resi noti. Di serie ci sono il cambio doppia frizione (Porsche Doppelkupplungsgetriebe, PDK), le sospensioni elettroniche (Porsche Active Suspension Management, PASM) e i freni PCCB Carboceramici, oltre a cerchi da 19 pollici.